Grafica (XD) By Crys, xDDDDD

« Older   Newer »
  Share  
Crystalemi Mizuhara
view post Posted on 25/4/2009, 20:06




Sì apro la gallery giusto per divertimento masochistico xDDD

Beh, ditemi sinceramente cosa ne pensate.
(Non dite "carini" perché lo so che fanno schifo! Piuttosto, dei consigli sono sempre ben accetti ♥)

vecchie graficate:
image
Strify dei Cinema Bizarre, in un attacco di fangilismo acutissimo di una mia amica ♥
{più che altro era una presa in giro ad una tizia che si chiamava "Strify's Bitch"}

image
Shin dei Cinema Bizarre mentre tentavo di imparare ad usare la selezione colori ò_ò

image
Marian Cross, D.Gray-man.
Primo Coloring mio e di una mia amica.
Su PS sembrava meno smorto... posso dire a nostra discolpa che il mio PhotoShop è stupido (e Ju può confermare!)

Per ora è tutto ò_ò
 
Top
J u l y.
view post Posted on 25/4/2009, 21:08




Or dunque devi giocare meno con i selective colors soprattutto sui neutri e poi riempirti di pennelli decenti perchè quelle stelline fan cagare, my dear.

Non mi pronuncio sulla camicia viola del mio aMMMMore Cross ♥ e non ti strangolo solo perchè so in che condizioni è il tuo photoscìop ed anche perchè era il tuo primo coso.

 
Top
Crystalemi Mizuhara
view post Posted on 25/4/2009, 21:24




CITAZIONE (J u l y. @ 25/4/2009, 22:08)
Or dunque devi giocare meno con i selective colors soprattutto sui neutri e poi riempirti di pennelli decenti perchè quelle stelline fan cagare, my dear.

Got it ***

CITAZIONE (J u l y. @ 25/4/2009, 22:08)
Non mi pronuncio sulla camicia viola del mio aMMMMore Cross ♥ e non ti strangolo solo perchè so in che condizioni è il tuo photoscìop ed anche perchè era il tuo primo coso.

Comunque, la camicia fu blu/azzurro. non chiedermi perché è uscita viola.
Mi sa tanto che istallerò PS sulla vecchia carretta ç__ç
Vai a fidarti dei pc di ultima generazione HP >_>
Ah, non ci crederai ma lo sfondo era pure grigio ._.

Mirci Julicchan ♥
 
Top
Crystalemi Mizuhara
view post Posted on 31/5/2009, 12:52




Giusto perché ho solo 5 capitoli di Pink potion da scrivere, 5 fic da valutare per un contest, una fic da scrivere per un altro contest e 3 fic da betare mi sono messa a pasticciare su PS ò_ò

Prima Icon, primo coloring completamente da sola. Ho usato anche un pattern una textures e... basta xD
Oh, sì, il mio Howardo Linku da D.Gray-man è il puccioso soggetto.
Night 174 ♥

image

Sopprimetemiiii <3333
 
Top
J u l y.
view post Posted on 26/6/2009, 19:14




I pattern dovrebbero essere i fiori giusto?

Secondo me dovevi selezionare solo lo sfondo perchè la foglia sul volto sta male...

Magari cambiare l'opacità della texture per limitare quell'effetto rosa shocking della carnagione però devo dire che sei migliorata nel colorare perchè non ci sono più pixel bianchi sui i contorni e ci stai prendendo la mano in generale.

La prossima volta voglio vedere minimo 5 icon ù_ù Dai che son veloci da fare, susu.
 
Top
Crystalemi Mizuhara
view post Posted on 7/7/2009, 22:45




CITAZIONE (J u l y. @ 26/6/2009, 20:14)
I pattern dovrebbero essere i fiori giusto?

Secondo me dovevi selezionare solo lo sfondo perchè la foglia sul volto sta male...

Magari cambiare l'opacità della texture per limitare quell'effetto rosa shocking della carnagione però devo dire che sei migliorata nel colorare perchè non ci sono più pixel bianchi sui i contorni e ci stai prendendo la mano in generale.

La prossima volta voglio vedere minimo 5 icon ù_ù Dai che son veloci da fare, susu.

accie.
L'effetto rosa schocking è voluto perché non mi so ancora regolare con i rosa. è traumatico ._.

prossima volta 5 icon shi *riot* su Tyki, pecché è fiqo

ps. l'attacco di bimbominchioneria è così, tienitelo xD
 
Top
5 replies since 25/4/2009, 20:06   108 views
  Share