Quel che vale un pugno di fumo, [Naruto]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2009, 20:49
Avatar

SchedaCassetta

Group:
Boss
Posts:
12,327
Location:
Coniglietti

Status:


Inauguriamo la sezione. °*°

Quel che vale un pugno di fumo
[Personaggi: Zabuza, Kisame, Itachi, Zetsu, Raiga][Genere: Intronspettivo, Drammatico][One Shot, rating Arancione, Spoiler!]
"Un ninja è un'arma nelle mani del suo villaggio, sfrutta ed è sfruttato, non vive per un sentimento o per un sogno". Gli stessi ninja non conoscono la veridicità di questa affermazione. Gli stessi ninja si chiedono se è questo l'esito delle loro vite, se vale la pena costruirsi un sogno, se invece è tutto vano e quello è il loro destino, se invece si tratta solamente di fumo.
[Quinta classificata al contest sui Personaggi Secondari di beat]



Kupò.

Edited by Sky Eventide - 6/3/2009, 19:43
 
Web  Top
-->marta<--
view post Posted on 3/3/2009, 18:38




beh, a me è piaciuta. un sacco, a dire la verità. e comunque credo che non sia giusto penalizzare per le frasi lunghe...dopotutto ognuno ha un proprio stile.^^e poi credo che la coppia fosse veramente tra le più originali^^anche più di un certo rospaccio e un serpentello a caso^^<3
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 19:03
Avatar

SchedaCassetta

Group:
Boss
Posts:
12,327
Location:
Coniglietti

Status:


Ti ringrazio. *-* A me non pareva di aver fatto periodi così contorti (quelli dell'altra che dovevo mandare erano assai peggio), e sono contenta di avere il tuo parere. Mi aspettavo effettivamente un posto più in alto in classifica, ma non voglio mettermi a fare troppe polemiche. Grazie infinite.

Kupò.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2009, 19:43
Avatar

SchedaCassetta

Group:
Boss
Posts:
12,327
Location:
Coniglietti

Status:


Ok, mi sono accorta che il link non funzionava. Pardon, ora è ok. -__-

Kupò.
 
Web  Top
3 replies since 2/3/2009, 20:49   117 views
  Share