Cercasi staff, prave pimpe, Proponiti here!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 21:38
Avatar

SchedaCassetta

Group:
Boss
Posts:
12,327
Location:
Coniglietti

Status:


Il forum sta aprendo in questi giorni, quindi sono ancora a corto dello staff necessario a moderare il forum.

I posti liberi sono quello di moderatore globale, di moderatore normale, di grafico, che mi potrà (leggasi dovrà XD)aiutare con ciò che riguarda gli html (e a cui io rifilerò di continuo lavoretti e migliorie da fare) e, soprattutto, quello dei valutatori dei fandom, dato che parecchi non sono seguiti dalla sottoscritta.

I valutatori non sono comunque moderatori, possono solo postare messaggi nella sezione da loro seguita. Di moderare le discussioni ci pensa il mod globale o di sezione. Quindi, o chiedete per essere moderatore oppure per essere valuer (controllate le F.A.Q. per vedere come fare).

Se siete interessati ad uno dei posti liberi, scrivetelo qui sotto e sarete presi in considerazione. Dovete però essere attivi da almeno due settimane (e questo non vuol dire essere utenti fantasma, ma attivi sul serio, ovvero partecipare e postare, soprattutto), poi dopo verrete messi in prova per un po' di tempo, finchè, nel caso il lavoro svolto sia soddisfacente, sarete ammessi in pianta stabile. XD

Ditemi chi si propone qui sotto. °*°

Kupò.
 
Web  Top
Kurenai88
view post Posted on 13/1/2009, 21:05




Tesoro. io confermo la mia presenza ù.ù
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 21:08
Avatar

SchedaCassetta

Group:
Boss
Posts:
12,327
Location:
Coniglietti

Status:


Amen. °*°

Devi presentarti, però. XD

Kupò.
 
Web  Top
Kurenai88
view post Posted on 13/1/2009, 21:09




La sto preparando XD non voglio fare copia e incolla XP
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 21:16
Avatar

SchedaCassetta

Group:
Boss
Posts:
12,327
Location:
Coniglietti

Status:


Comprendo. XD

Kupò.
 
Web  Top
Crystalemi Mizuhara
view post Posted on 22/2/2009, 22:52




ciao <3

Mi prenoto un posto per valutatore ♥
Devo inviarti un pm o aspetto le due settimane?
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 23:08
Avatar

SchedaCassetta

Group:
Boss
Posts:
12,327
Location:
Coniglietti

Status:


Per la presenza direi che ok, lasciamo stare le due settimane, tanto posso sempre revocare tutto. *risata malvagia*
Nell'mp mi devi inserire una recensione di prova e specificare di quali fandom ti occupi.

Kupò.
 
Web  Top
†Lala~Bandø†
view post Posted on 15/4/2009, 22:06




Se l'offerta non è scaduta,posso propormi come moderatore..
Normale o globale,per me è uguale,fate di e ciò che volete u.u
Vi avverto che non posso connettermi giornalmente,potrei fare salti di uno due o addiittura tre giorni causa rottura pallesca dei miei ç_ç
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 16:31
Avatar

SchedaCassetta

Group:
Boss
Posts:
12,327
Location:
Coniglietti

Status:


Dunque, ti metto in prova per un po', poi, se vedo che sei costante, allora sei nel club dei loschi admin. =ç=

Kupò.
 
Web  Top
†Lala~Bandø†
view post Posted on 17/4/2009, 21:15




Grazie mille Sky *o*
 
Top
9 replies since 12/1/2009, 21:38   235 views
  Share